Dragon’s Lair, il mitico gioco arcade degli anni ’80 arriva su Android

logo di dragon's lair per androidEcco una notizia che farà la felicità di tutti i nostalgici dei videogiochi anni 80: il mitico videogame Dragon’s Lair approda su smartphone e tablet Android, in una versione appositamente realizzata da Digital Leisure.

Si tratta di un porting in alta definizione di uno dei più conosciuti videogiochi arcade realizzati su laser disc, che nei primi anni 80 spopolò nelle sale giochi, nel quale si potranno vivere le gesta di un imbranato cavaliere impegnato a salvare la sua bella dalle grinfie di un malvagio drago.

dragons lair per android immagine market
La versione per Android di questo videogioco resta fedele alla originale, sia per quanto riguarda la grafica in stile cartone animato (una novità per quegli anni), sia per il meccanismo di gioco, che prevede l’utilizzo dei pulsanti azione e spada, da premere con il giusto tempismo per proseguire nell’avventura.

immagine dragon's lair per android
Sicuramente si tratta di un ottima occasione per entrare in possesso di un titolo che ha fatto la storia dei videogiochi, imperdibile sopratutto per chi in passato ha introdotto centinaia di gettoni per giocarne la versione arcade.

dragon's lair perandroid immagine gioco
È possibile acquistare Dragon’s Lair per Android a 4,15  Euro nell’app store Android Market.

Approfondimenti: Pagina download Dragon’s Lair su Android Market

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: