Facebook 1.6 in arrivo su Android. Partita la Beta privata

Facebook per Android - logoL’app ufficiale di Facebook per Android è in procinto di essere rinnovata e già sono partiti i test privati sulla nuova versione, che dovrebbe chiamarsi Facebook 1.6 per Android.

Il Beta testing della nuova release è già partito e nelle scorse ore era stato messo online un modulo apposito che consentiva agli utenti di partecipare al programma di test preliminari di Facebook 1.6, ottenendo la possibilità di provare l’app in anticipo sul rilascio ufficiale.

Facebook per Android - screenshot
A quanto pare la nuova versione di Facebook per Android sarà ricca di novità, tra cui numerose correzioni di bug noti, la funzione di caricamento online di video e filmati, la gestione delle pagine ed un feed di notizie migliorato con la possibilità di esprimere apprezzamenti sui commenti.

Si tratta dunque di un ulteriore passo volto a rendere l’app mobile di Facebook ancora più funzionale, integrando in essa numerose funzioni già disponibili sulla versione web per personal computer, andando piano piano a colmare il divario tra le 2 esperienze d’uso.

Facebook per Android - screenshot

Approfondimenti: Pagina download Facebook per Android

Fonte: AndroidPIT

Rispondi