Facebook per Android, disponibile un nuovo aggiornamento

Facebook logoDa circa 48 ore è disponibile un nuovo aggiornamento per l’applicazione Facebook esclusiva per Android; l’update mira ad introdurre le novità testate tramite la versione beta qualche tempo fa, con gli sviluppatori ormai convinti del fatto che questa nuova versione fosse pronta per essere inserita nel Google Play Store.

Le novità introdotte dal release non sono moltissime; su tutte spicca l’introduzione di alcuni adesivi che diventano animati all’interno dei messaggi.

Facebook Android Italy
Ecco il programma delle novità pubblicato sul Google Play Store:

• Alcuni adesivi diventano animati nei messaggi: vedrai Pusheen, Fido e Anooki salutare, ballare e ondeggiare! (Android 4.0.2 e superiori)
• Risoluzione di problemi tecnici
• Novità per gli utenti di Home: Controlla la musica che ascolti direttamente dalla schermata di blocco

Come accennato, spiccano gli adesivi animati nei messaggi cui si accompagna come ulteriore novità l’introduzione dei controlli del lettore musicale nella lockscreen della Home; a completare il quadro, come al solito, la risoluzione di alcuni presenti nella versione precedente e un miglioramento generale delle performance.

E’ già possibile effettuare il download dell’aggiornamento gratuitamente visitando la pagina dedicata sul Google Play Store.

Approfondimenti: Link download Facebook per Android

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: