Fring per Android permette videochiamate di gruppo fino a quattro persone

Logo di FringNegli ultimi tempi quasi tutti i nuovi smartphone di fascia medio-alta immessi sul mercato dispongono di una videocamera frontale. Adesso finalmente cominciano ad uscire anche i programmi capaci di sfruttarle. Dopo avervi parlato di Qik Video Connect, presentiamo adesso un’altra applicazione dedicata alle videochiamate.
Fring Group Video Calls, Chat è un’applicazione gratuita per effettuare videochiamate sia su rete 3G che via WiFi e funziona sia su dispositivi Android che iOS, ma la sua peculiarità è che consente di effettuare videochiamate di gruppo fino a quattro persone contemporaneamente.

Videochiamate di gruppo per Fring Group Video calls, Chat
Grazie alla sua tecnologia proprietaria di compressione dinamica del flusso video DVQ (Dynamic Video Quality), Fring sostiene di poter garantire la migliiore qualità video possibile aggiustando continuamente il flusso di dati per adeguarsi alla qualità della connessione.

Fring permette anche di effettuare chiamte a pagamento verso normali utenze telefoniche o cellulari con il proprio servizio FringOut. L’applicazione per Fring è disponibile per terminali Adroid, iOS e Nokia. 

Approfondimenti: sito ufficiale di Fring

Fonte: BGR

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: