Fruit Ninja ora anche in versione gratuita nell’Android Market

Logo di Fruit Ninja free per AndroidFruit Ninja è uno dei più famosi e coinvolgenti giochi sbarcati su smartphone negli ultimi anni. La sua meccanica di gioco è estremamente semplice e immediata: occorre affettare della frutta lanciata in aria con la propria spada tracciando dei fendenti con una o più dita sul display dello smartphone stando attenti ad evitare le bombe.
La semplicità del gameplay e il grado di coinvolgimento accomunano facilmente questo gioco ad altri esponenti celebri quali Angry Birds e Cut The Rope. Fruit Ninja si trova adesso in tre versioni differenti su Android Market: questa versione gratuita dotata di pubblicità, una versione a pagamento priva di pubblicità e una versione THD in alta definizione per i dispositivi con processore Nvidia Tegra 2.

FruitNinja, adesso anche gratis per Android
Fruit Ninja dispone di tre diverse modalità di gioco: Classica, in cui si continua ad affettare frutta finché non si tocca una bomba o ci sfuggono tre frutti; Zen, in cui avremo 90 secondi per fare il punteggio più alto possibile senza preoccuparci delle bombe; e Arcade, in cui avremo 1 minuto di tempo e le bombe colpite ci toglieranno 10 secondi invece di concludere la partita.

E’ stata poi introdotta la sezione Dojo in cui è possibile trovare elementi bonus come nuove lame o sfondi sbloccabili durante il gioco. Il gioco è arricchiti da bonus per l’affettamento multiplo, e frutti speciali che permettono di congelare il tempo (Freeze), raddoppiare il punteggio (Double Score) o innescare una valanga di frutta (Frenzy).

Il gioco è compatibile con la piattaforma Openfeint, che permette di condividere il proprio punteggio su Twitter e Facebook e accedere alla classifica mondiale dei giocatori di Fruit Ninja per stabilire chi è il migliore ninja in circolazione.

La pubblicità inseriita nel gioco risulta a volte invadente, molto più che in altri titoli simili, andando persino a coprire delle scritte nella pagina delle istruzioni. Se però scoprissimo che il gioco ci piace veramente allora potrebbe valere la pena spendere i 90 centesimi per acquistare la versione a pagamento senza pubblicità.

Approfondimenti: Fruit Ninja free su Android Market

Fonte: IntoMobile

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: