Galaxy Nexus di Verizon: Android 4.0.5 ad Aprile

google nexusSFR, noto provider di telecomunicazioni francese, aveva programmato per Marzo l’aggiornamento ufficiale del Galaxy Nexus e del Nexus S, spostandolo in seguito e correggendo la sua tabella degli aggiornamenti. L’aggiornamento ad Android 4.0.5 Ice Cream Sandwich non si sa quando sarà disponibile ma voci vicine a Verizon dicono che il rilascio avverrà ad Aprile.

Non si sa se Aprile sarà il mese fissato per tutti i Nexus o solamente per quello Verizon anche perché le voci non sono confermate ma la fonte dice di avere in test una prima versione di questa release di ICS. Per quanto riguarda il Galaxy Nexus le novità non saranno elevate: avremo alcuni bug-fix e la soluzione di un grave problema audio.

nexus google
Oltre a questo ci sarà una maggiore stabilità del sistema ed un’ottimizzazione generale. Sul Samsung Nexus S non si sa nulla ma se l’aggiornamento dovesse effettivamente arrivare entro pochi giorni dovrebbe riceverlo anche il vecchio terminale con Google Experience. Google non ha rilasciato comunicazioni ufficiali quindi queste voci sono da considerarsi rumors.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: