Gameloft lancia l’app di ‘social gaming’ Gameloft LIVE! per Android

Gameloft LIVE! per Android - logoIl publisher e sviluppatore di videogiochi scaricabili e social game Gameloft ha annunciato in queste ore il lancio della sua nuova applicazione Gameloft LIVE! per Android, già disponibile gratuitamente su Android Market.

Gameloft LIVE! è una versione completamente rinnovata del servizio di community già disponibile per i giochi Gameloft e utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo.

Gameloft LIVE! per Android - screenshot
Come spiega l’azienda, la nuova applicazione consente ai membri della community di Gameloft di creare il proprio avatar 3D e svilupparlo in un ambiente interattivo, ottenendo così un’immersione ancora più coinvolgente nell’universo Gameloft.

I membri possono incontrarsi con gli amici per giocare e chattare, sfidarsi o confrontare i propri risultati e possono inoltre utilizzare Gameloft LIVE! per accedere subito all’intero catalogo di giochi Gameloft sui propri dispositivi portatili e ricevere una serie di offerte speciali.

Gameloft LIVE! per Android - screenshot

Gameloft LIVE! per Android - screenshot

Gli utenti potranno anche ottenere diversi regali, tra cui accessori per i propri avatar, come ricompensa per le loro attività su Gameloft LIVE! e la fedeltà dimostrata verso i giochi Gameloft.

Prossimamente, gli utenti potranno accedere anche a informazioni esclusive sui titoli futuri di Gameloft e saranno sempre i primi a scoprire tutte le ultime novità e molto presto Gameloft LIVE! sarà disponibile anche su App Store.

Gameloft LIVE! per Android - screenshot

Di seguito vi proponiamo la visione di un filmato che mostra in azione l’app Gameloft LIVE!:

, ma tant’è.

L’ennesima anteprima disponibile su Samsung Apps fino al prossimo 15 settembre
(data in cui decadrà l’esclusiva e l’app arriverà anche su Android Market) è la nuova versione di PagineGialle Mobile per Android, app di Seat PG che include diverse novità, tra cui il riconoscimento vocale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: