Gameloft promuoverà i propri videogame sui tablet Android di ARCHOS

Logo di GameloftGameloft, società che realizza e distribuisce videogiochi, ed Archos, noto produttore di tablet con tecnologia Android, hanno recentemente annunciato di aver stretto un accordo per la promozione e distribuzione di videogiochi in alta definizione, che saranno installati in versione di prova su tutti i dispositivi Archos G9 a partire da Dicembre.

Si tratta di “Asphalt 6: Adrenaline” e di “Spider-Man: Total Mayhem”, due titoli ben conosciuti da tutti gli amanti dei videogame ed appositamente ottimizzati per l’utilizzo sui Tablet della serie G9.

immagine tablet archos
Le speciali versioni di questi giochi, combinate con le ottime prestazioni dei tablet ARCHOS G9 sono in grado di offrire un’esperienza di gioco paragonabile a quella delle classiche console, con in più la possibilità di scegliere di giocare sia a casa che in viaggio.

Sarà possibile effettuare il download delle versioni complete a pagamento all’interno dell’app store Android Market (Asphalt 6 : Adrenaline sarà disponibile a partire da dicembre).
 
 Approfondimenti: Sito web Gameloft

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: