Google aggiorna il sito che spiega cos’è Google Now

Logo di GoogleGoogle Now è uno dei prodotti più importanti della casa californiana, come testimoniato dalla frequenza degli aggiornamenti che riceve, con sempre nuove schede, e dal posto di primo piano che ha all’interno del launcher esclusivo per il nuovo Nexus 5.

Per poter spiegare bene cos’è realmente e come funziona questa piattaforma che ci propone dei contenuti rilevanti ancora prima che eseguiamo una ricerca, Google ha aggiornato il sito internet dedicato a Google Now.

Sito web che spiega Google Now 
L’aggiornamento del sito internet ufficiale è stato accompagnato da una nuova grafica molto accativante che mostra diversi esempi d’utilizzo dell’applicazione oltre a fornire una lista di tutte le tipologie di schede di cui potremo usufruire.

È presente anche una lista di società che hanno già integrato i propri dati con la piattaforma di Google Now: troviamo compagnie aeree, catene alberghiere, ristoranti, biglietterie per eventi e altro ancora.

Purtroppo non tutti i contenuti e le schede sono disponibili in Italia, ma se non avete ancora avuto modo di provare Google Now in prima persona e vi state ancora chiedendo cos’è questa cosa di cui si sente parlare sempre più spesso, questo sito vi fornirà tutte le spiegazioni necessarie.
 
Approfondimenti: Pagina web ufficiale di Google Now

Fonte: Android Community 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: