Google Earth per Android adesso incorpora lo street view

Logo di Google EarthL’applicazione Google Earth, che ci permette di avere tutto il mondo a portata di mano comodamente in tasca, ha ricevuto un aggiormento consistente che riguarda sia un miglioramento dell’interfaccia che l’aggiunta di una funzione veramente comoda.

La novità che salta immediatamente all’occhio è l’integrazione del servizio Google Street View all’interno di Google Earth. In qualsiasi momento potremo trascinare Pegman, l’omino di Street View, all’interno di un punto della mappa per poter esplorare i dintorni ad altezza della strada.

Google Earth adesso integra street view 
La seconda novità riguarda un miglioramento dell’interfaccia, che adesso prevede la presenza di un pannello laterale in cui è possibile selezionare o rimuovere al volo varie opzioni di visualizzazione come i livelli di informazioni da sovrapporre alle mappe.

Google Earth ha un nuovo pannello laterale per il menu
Altri miglioramenti riguardano la ricerca, resa più veloce, e il pannello di navigazione verso una destinazione con la possibilità di avere una visuale 3D dei percorsi in auto, a piedi, in bicicletta o con i mezzi pubblici nei paesi dove questo servizio è attivato.

Approfondimenti: applicazione Google Earth su Google Play Store

Fonte: Android Community 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: