Google Maps Mobile si aggiorna alla versione 5.4.0

Logo di Google Maps MobileL’applicazione di Google Maps è stata recentemente aggiornata alla versione 5.4.0. Rispetto al precedente aggiornamento troviamo 3 novità: l’unificazione della cronologia delle nostre ricerche, maggiori dettagli per gli esercizi commerciali e la possibilità di segnalare destinazioni errate.
D’ora in poi tutte le ricerche effettuate su Google Maps saranno associate al nostro account e accessibili sia da casa che in mobilità sui nostri terminali con sistema operativo Android. In questo modo si eviterà di dover ripetere una ricerca già effettuata a casa sul cellulare, risparmiando tempo ed evitando di usare la tastiera virtuale, più scomoda di quella normale.

Google Maps si aggiorna alla versione 5.4.0
Gli esercizi commerciali che compaiono sulla mappa come risultati di una ricerca adesso mostrano la propria valutazione da una a cinque stelle sotto il nome. Inoltre la scheda mostra dettagli aggiuntivi come il tipo di cucina di un ristorante, il numero di coperti, la presenza di parcheggi o altro.

L’ultima novità è una funzionalità ancora in beta che permette di segnalare a Google se la destinazione indicata in Google Navigatore risulta errata. Questo consente a Google di raccogliere più in fretta la vostra segnalazione, porre rimedio all’errore e in generale migliorare ulteriormente il servizio. 

Fonte: Android Central

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: