Google Music per Android si aggiorna con le radio tematiche dedicate ai vari generi musicali

Logo di Google Play MusicAncora novità per il servizio Google Play Music e la relativa applicazione per Android che con l’aggiornamento alla versione 5.2 introduce delle nuove stazioni radio classificate secondo i generi musicali.

Si tratta di un aggiornamento gradito e atteso che serve a rendere ancora più completo il servizio offerto da Google Play Music Unlimited. Fino ad adesso infatti era possibile creare stazioni radio personalizzate solo a partire da singole canzoni.

Google Play Music aggiunge le radio suddivise per generi musicali 
La possibilità di scelta offerta dalle nuove stazioni radio è piuttosto granulare, dopo una prima suddivisione per generi musicali si può rifinire ulteriormente la propria scelta tra diversi sottogeneri. Una volta iniziata la riproduzione si potrà come sempre giudicare le singole tracce con il pollice in su o in giù.
 
Quest’ultimo aggiornamento dell’applicazione per Android include una seconda novità ovvero la possibilità di mettere in pausa, far riprendere o cancellare i download delle canzoni in corso, in modo da poter gestire meglio la banda e il tipo di collegamento dati in uso.

Approfondimenti: Pagina ufficiale Google Play su Google+

Fonte: Android Central

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: