HTC al lavoro per rilasciare l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich

logo HTCHTC, azienda produttrice di moltissimi smarthphones con tecnologia Android, ha rilasciato informazioni riguardanti l’aggiornamento dei terminali da loro realizzati al nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwichin un post pubblicato su Facebook.

Nel comunicato apparso sulla pagina ufficiale che il produttore Taiwanese ha sul noto social network, non viene menzionato quali terminali avranno l’update e le tempistiche per il rilascio, viene piuttosto messo in evidenza il fatto che HTC lavorerà per tentare di aggiornare ad ICS il maggior numero di modelli possibili.

immagine HTC sensation

Certamente, si evidenzia nella nota, l’aggiornamento dovrà essere attentamente calibrato sulle caratteristiche harware del device, in modo da permetterne un utilizzo fluido e performante.

Questo lascia pensare che i prodotti meno recenti di HTC, come ad esempio il Desire ed il Desire Z, molto difficilmente potranno ricevere questo update alla più recente versione del sistema operativo creato da Google.

Non resta che attendere nuove comunicazioni da parte dell’azienda taiwanese, per avere una panoramica completa degli smartphones che potranno accedere a questo importante  aggiornamento ufficiale.

Approfondimenti: Pagina Facebook HTC , Link alla nota “Update on Ice Cream Sandwich”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: