HTC One potrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android 4.2.2 già oggi

Logo di HTC OneDalla Francia arrivano buone notizie per tutti i possessori di HTC One, lo smartphone di punta di casa HTC che abbiamo avuto il piacere di recensire recentemente e che alla prova dei fatti risulta essere uno dei migliori terminali Android in commercio.

Come già anticipato in maniera ufficiosa il mese scorso, l’aggiornamento ad Android 4.2.2 per questo terminale potrebbe arrivare addirittura a partire da oggi, come afferma Yves Wi, ambasciatore HTC per la Francia in un suo tweet.

Dalla Francia notizie sull'aggiornamento di HTC One ad Android 4.2.2 
La notizia se confermata dai fatta dovrebbe fare felici i possessori di questo terminale che potrebbero mettersi alla pari con i possessori di Galaxy S4 e godere dei miglioranti apportati da quella che al momento risulta la versione più recente del sistema operativo Android.
 
Naturalmente come accade sempre l’aggiornamento non sarà contemporaneo per tutti ma graduale e inizialmente rivolto ai terminali open market. Chi avesse acquistato lo smartphone in versione brandizzata dai vari operatori telefonici potrebbe dover attendere un po’ più a lungo che vengano effettuati i vari adattamenti.

Approfondimenti: tweet di Yves Wi

Fonte: Android Community

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: