HTC One riceverà Android 4.4 KitKat entro 90 giorni negli USA

Logo di HTC OneIl presidente di HTC America Jason Mackenzie ha dichiarato in un’intervista che tutti gli HTC One venduti negli Stati Uniti riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat entro 90 giorni.

Già dal lancio di Android 4.4 KitKat sapevamo che HTC One Google Play Edition avrebbe ricevuto l’aggiornamento entro un paio di settimane, adesso sappiamo anche che la versione sbloccata e per sviluppatori la riceverà entro 30 giorni.

HTC One 
Questa celerità nell’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo Android fa parte del tentativo di HTC di rientrare nelle grazie degli acquirenti per risollevare la sua condizione economica.
 
Anche HTC One max e HTC One mini riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat nel prossimo futuro, mentre lacompagnia sta ancora valutando se aggiornare i terminali più vecchi, volendo dare assoluta priorità alla famiglia One.

Occorrerà attendere dichiarazioni ufficiali da parte di HTC Italia per sapere quale sarà il calendario di aggiornamenti previsto per il nostro paese.

Approfondimenti: Intervista di Jason Mackenzie su Endgadget

Fonte: Android Central

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: