HTC Sense: vicino l’arrivo di banner pubblicitari con notifiche push?

Logo di HTCSenza ombra di dubbio HTC Sense è la migliore interfaccia utente, sviluppata da un produttore, disponibile sui vari smartphone Android da ormai diversi anni.

Nonostante questo però, a fronte anche di risultati finanziari non all’altezza delle aspettative ed ad alcuni prodotti che non hanno ottenuto un buon successo, l’azienda sta cercando di fare cassa in tutti i modi, uno dei quali potrebbe essere la pubblicità nella sua tanto bella quanto chiacchierata interfaccia utente. 

HTC Sense  
Si tratta di una notizia vecchiotta ma che ora più che mai parrebbe avere delle fondamenta solide, nonchè un possibile arrivo sul mercato tra poche settimane. 

La scelta è particolare ed allo stesso tempo, bisogna ammetterlo, andrebbe a rovinare uno dei software più belli in assoluto. Oltre questo, stando alle ultime indiscrezioni, l’azienda parebbe inserire, oltre ai banner pubblicitari, delle vere e proprie notifiche push che andranno così a mostrare all’utente la ricezione di tale pubblicità.

Speriamo che, una volta attivato il servizio, ci sia la possibilità di rimuoverlo in qualche modo, altrimenti molti utenti HTC inizieranno pesantemente a lamentarsi con il produttore taiwanese.

Fonte: HDBlog
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: