I giochi di Gameloft cominciano ad apparire su Android Market

Logo di GameloftGameloft è uno dei principali sviluppatori di giochi per piattaforme mobili, con un parco titoli molto numeroso e di qualità elevata. Recentemente sta cercando di espandere il proprio mercato con soluzioni studiate per Facebook e per le console portatili di ultima generazione.
Fino a poco tempo fa era possibile acquistare i loro giochi solo dal sito ufficiale di Gameloft, e solo di recente è stata introdotta la possibilità di scaricare un gioco acquistato su terminali diversi senza dover passare dal servizio assistenza. Adesso i titoli Gameloft cominciano ad apparire sul Market ufficiale Android, rendendo la vita più semplice ai potenziali acquirenti.

Nova 2 sul Market Android ufficiale
Inizialmente il capo di Gameloft aveva dichiarato di voler distribuire i propri giochi su Amazon Appstore per via del suo ambiente più controllato e protetto, tuttavia alla prova dei fatti si trovano molti più titoli sul market ufficiale Android che su quello di Amazon.

Con le nuove migliorie alla versione web del Market Android, dopo aver fatto il log-in sarà inoltre facilissimo scoprire se il gioco che stiamo guardando girerà o meno sul nostro dispositivo, senza dover più leggere la lista dei terminali compatibili nella descrizione dell’applicazione come avveniva in passato.

Fonte: Android Central

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: