Il gioco Temple Run 2 arriverà su Android il 24 gennaio

Logo di Temple RunEsistono migliaia di giochi per la piattaforma Android, di tutti i generi e per tutti i gusti. Alcuni titoli però spiccano tra gli altri per la loro qualità come Angry Birds, Cut the Rope o Fruit Ninja.

Fra questi titoli di spicco figura anche Temple Run, di cui la settimana prossima è atteso il lancio del seguito per la piattaforma Android, a una settimana dal lancio per iOS.Temple Run 2 rientra nella categoria dei cosiddetti “running game”, quei giochi in cui il protagonista corre senza sosta e il nostro compito è di fargli evitare gli ostacoli sul percorso saltando, scivolando o muovendolo di lato.

Immagine del prossimo Temple Run 2 in arrivo su Android
In questo seguito gli sviluppatori di Imangi Studios hanno introdotto nuovi elementi alla formula collaudata, oltre a correre potremo guidare un carrello da minatore e calarci da delle funi tese.

Anche gli acquisti in-app sono stati migliorati con l’aggiunta delle gemme alle monete già presenti nel primo titolo.La data prevista di lancio per questo nuovo gioco per Android è quindi fissata per giovedì 24 gennaio.

Approfondimenti: The Guardian

Fonte: Android Central 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: