In arrivo la versione 4.4 di Google Play Store per Android

Logo di Google Play StoreA pochi giorni di distanza dall’evento ottobrino di Google è iniziato il rilascio graduale della versione 4.4 dell’applicazione Google Play Store per Android. Per il momento le novità apportate sembrano essere poche e nessuna rivoluzionaria, ma i contenuti potrebbero essere sbloccati dopo l’evento.

Essenzialmente questo aggiornamento introduce anche in Play Store la gestione del menu tramite un pannello laterale, come avvenuto per quasi tutte le applicazioni di Google dopo la pubblicazione delle linee guida di stile per Android.

Google Play Store versione 4.4 
Nel nuovo design il menu laterale è popolato dalle varie sezioni in cui è suddiviso il Play Store mentre premendo sui tre puntini in verticale in alto a destra, o premendo il tasto menu nei dispositivi che ne sono dotati, dà accesso alle impostazioni e all’aiuto.
 
L’invito all’evento Google del 24 ottobre nominava specificamente Play Store quindi è plausibile aspettarsi che nuovi servizi vengano resi disponibili, come per esempio un’edicola virtuale, di cui è stata trovata l’icona all’interno del codice di questo aggiornamento.

Fonte: Android Central 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: