Iniziato il roll-out di Gingerbread per LG Optimus Black

lg logoLG aveva promesso di rilasciare l’aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread entro la fine di questo mese. Pare quindi, che per quanto riguarda l’aggiornamento dell’LG Optimus Black (terminale che vanta un display NOVA che porta la luminosità a 700 nit) esso sia già in fase di rilascio in tutta Europa.

Il roll-out del tanto atteso firmware V20N, ovvero Gingerbread, è iniziato da circa una settimana in tutti i paesi europei e quindi presto dovrebbe essere disponibile per l’Italia. L’aggiornamento sarà rilasciato in OTA (Over the Air) e appena disponibile si riceverà una notifica sul terminale. Dopo il salto vedremo le principali modifiche che porta quest’aggiornamento.

optimus black
Innanzitutto un’ottimizzazione della batteria sarà implementanta in questo update. Oltre a ciò troviamo anche un’esperienza di gioco migliorata, una nuova interfaccia utente, un nuovo copia-incolla basato sul semplice touch di una parola, supporto a nuovi formati audio e video e software Google preinstallati. Attendiamo quindi l’aggiornamento per questo vecchio terminale che potrebbe tornare ad essere nuovo.

Fonte: Androidos.in 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: