Instagram 1.0.4 per Android, ora compatibile con HTC One X

Logo di InstagramCome avevamo segnalato nel momento del suo rilascio, la primissima versione dell’app Instagram per Android era compatibile con la maggior parte degli smartphone Android in circolazione ma non, come abbiamo potuto verificare, con l’HTC One X, problema rimasto irrisolto anche con il secondo rilascio.

La compatibilità con questo modello, e con gli altri basati sulla piattaforma NVIDIA Tegra 3, è stata però aggiunta nella versione 1.0.4 dell’app, rilasciata in queste ore, all’indomani dell’acquisto di Instagram da parte di Facebook.

Instagram da oggi disponibile anche per Android
Oltre ad aver implementato il tanto atteso supporto per il One X di HTC (vista la potente fotocamera che integra sarebbe stato un peccato lasciarlo fuori dai giochi) la nuova versione migliora il supporto per gli altri dispositivi basati sulla piattaforma NVIDIA Tegra 3.

Infine, il team di sviluppo fa sapere che su Instagram 1.0.4 per Android è stata migliorata l’esperienza d’uso sui tablet ed è stato corretto un fastidioso bug che impediva alle immagini “trattate” con Instagram di comparire nella Galleria del telefono.

Approfondimenti: Link download Instagram per Android

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: