Instagram lancia il programma Beta per gli smartphone Android sul Play Store

Instagram, il noto social network fotografico acquistato da Facebook qualche anno fa, ha annunciato il lancio del programma di Beta testing per la sua applicazione dedicata agli smartphone basati su Android.

A partire da oggi, infatti, sarà possibile trovare direttamente sul Play Store di Google la prima versione Beta preliminare della nuova applicazione, disponibile per il download per i dispositivi mobili che utilizzano la piattaforma mobile del colosso di Mountain View. 


Tale programma è dedicato a tutti coloro che vogliono provare in anteprima le future funzionalità ed allo stesso tempo fornire dei consigli allo sviluppatore per realizzare al meglio l’applicazione stessa.

Per accedere a tale servizio sarà sufficiente registrarsi tramite il proprio account Google, che viene utilizzato sul Play Store, nella pagina dedicata di Google Gruppi e solo successivamente si potrà effettuare il download dell’applicazione.

La prima versione disponibile è denominata in codice 6.14.0 ed al momento non porta con sé novità interessanti se non qualche correzione.

Approfondimenti: Pagina ufficiale Google Gruppi – Play Store

Fonte: Android Police

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: