La prima ROM MIUI con ICS è pronta per il Galaxy Nexus

logo miuiAndroid 4.0 Ice Cream Sandwich sta lentamente prendendo piede sulle precedenti versioni dello stesso sistema operativo grazie alla comunità di sviluppatori che ci sono dietro a questo sistema operativo. Gli aggiornamenti ufficiali, infatti, sono previsti per il primo quarto del 2012 per la maggior parte dei terminali in commercio.

Una ROM molto conosciuta dai coloro che vengono definiti “smanettoni” è la MIUI che anticipa Cyanogen e rilascia la sua prima versione della MIUI 4.0 pienamente funzionante per l’ultimo nato in casa Samsung ovvero per il Galaxy Nexus.

Galaxy nexus miui 4
Questo terminale, che aveva da poco ricevuto l’aggiornamento alla versione 4.0.3 ufficiale, ora ha la possibilità di utilizzare una delle ROM più famose al mondo. Questa MIUI, (che si chiama ViciousMIUI prendendo il nome dello sviluppatore) dovrebbe essere cambiata in molti aspetti rispetto alla versione con Gingerbread 2.3, come dichiarato dagli sviluppatori. Ora non resta che attendere il rilascio per molti altri terminali e vedere quando la “rivale” Cyanogen diventerà disponibile e pienamente funzionante.

Approfondimenti: Rootzwiki.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: