La tastiera Swype adesso disponibile ufficialmente su Google Play Store

Logo di Swype per AndroidGoogle Play Store è piena di tastiere software alternative a quella ufficiale, per venire incontro alle diverse esigenze e ai gusti degli utenti. Swype è stata la prima a sviluppare il modello di scrittura che ci fa trascinare il dito sulle lettere invece di premerle individualmente, in questo imitata da molti altri tra cui Google, Swiftkey e TouchPal.

Finora il modello commerciale di Swype prevedeva accordi con le case costruttrici di smarphone e tablet per integrare la tastiera all’interno della dotazione base. Adesso la compagnia ha deciso di rendere la tastiera disponibile per tutti su Google Play Store, con una versione di prova gratuita di 30 giorni e una versione a pagamento in offerta per un periodo limitato di tempo.

Swype per android adesso su Play Store 
Swype supporta 60 lingue e 20 dialetti, ha un motore di predizione della parola successiva per velocizzare il processo di scrittura e la possibilità di effettuare il backup del proprio dizionario personalizzato.
 
Swype supporta 4 diversi tipi di input: trascinamento, scrittura veloce, scrittura precisa e dettatura vocale tramite il software di riconoscimento vocale Dragon dictation. Per un periodo limitato di tempo la versione completa di Swype sarà disponile nel Play Store al prezzo di 0,76 euro.

Approfondimenti: collegamento a Swype Trial; collegamento a Swype su Google Play Store

Fonte: The Verge 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: