L’app PosteMobile Store arriva sugli smartphone Android di Samsung

PosteMobile Store per Android - logoSamsung ha presentato oggi PosteMobile Store, l’applicazione per i propri smartphone Android pensata, a dire degli sviluppatori, per andare incontro alle esigenze dei consumatori tecnologicamente più avanzati.

PosteMobile Store consente di sfruttare al meglio i servizi di m-banking, m-payment e m-commerce di PosteMobile, meglio conosciuti come Servizi Semplifica, con un solo click dal proprio smartphone.

PosteMobile Store per Android - screenshot PosteMobile Store per Android - screenshot

L’app promette comodità e tecnologia a portata di mano consentendo di verificare lo stato delle proprie spedizioni direttamente dal proprio dispositivo mobile oppure di trovare l’ufficio postale, l’ATM Postamat e il CAP del paese più vicino, ovunque ci si trovi.

Inoltre, i titolari di una SIM PosteMobile associata a uno strumento di pagamento possono effettuare in completa sicurezza varie operazioni in mobilità, grazie alla protezione del codice personale PosteMobile PIN che solo il cliente conosce.

PosteMobile Store per Android - screenshot PosteMobile Store per Android - screenshot

Le operazioni possibili consistono nel pagare bollettini postali, effettuare bonifici, ricaricare la Sim del telefono o la Postepay e controllare il saldo e gli ultimi movimenti del proprio conto corrente Banco Posta o della propria Postepay e via dicendo.

L’applicazione PosteMobile Store, disponibile ora anche con accesso Wi-Fi, è scaricabile da Samsung Apps – l’application store dedicato alla telefonia mobile e ai TV Samsung – insieme a una vasta gamma di altre applicazioni sviluppate appositamente per gli smartphone Samsung.

Approfondimenti: Pagina download PosteMobile Store per Android

Rispondi