L’applicazione di YouTube per Android si aggiorna e fornisce maggiore controllo sui video caricati in rete

Logo di Youtube per AndroidL’applicazione ufficiale di YouTube è stata aggiornata alla versione 2.2.14 con novità riguardanti soprattutto il caricamento dei filmati su internet tramite il nostro dispositivo. Finora le opzioni per chi effettuava l’upload erano molto limitate, adesso invece sarà possibile modificare il titolo, la descrizione e le impostazioni della privacy.
Una nuova interfaccia utente per il caricamento dei video è stata integrata all’interno dell’applicazione insieme alla correzione di alcuni bug minori. L’implementazione di queste migliorie rende l’applicazione molto più completa e fornisce finalmente gli strumenti necessari per affrancarsi dal proprio computer quando si decide di caricare i propri video. Le altre novità dell’aggiornamento sono trattate dopo il salto.

Gestione delle playlist nell'applicazione di Youtube per Android
Le altre novità di questo aggiornamento riguardano infine la gestione delle playlist di video. Sarà infatti ora possibile creare, modificare e cancellare intere playlist o singoli componenti di essa al volo in mobilità.

Nei commenti all’applicazione diverse persone di sono lamentate di malfunzionamenti dopo l’installazione dell’ultimo aggiornamento. Nelle nostre prove non abbiamo riscontrato alcun tipo di problema ma eventualmente sarà sempre possibile disinstallare l’ultimo aggiornamento dalla schermata di gestione delle applicazioni e provare nuovamente ad aggiornarla.

Approfondimenti: Link download YouTube per Android

Fonte: Android Central

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: