L’interfaccia fotografica di Android 4.3 mostrata in azione in Tailandia

Logo di AndroidSiamo sempre affamati di novità, il sistema operativo Android ha subito talmente tanti miglioramenti da Ice Cream Sandwich in poi che ogni anno non vediamo l’ora di scoprire cos’altro c’è in serbo per noi, soprattutto dopo che Mathias Duarte ha affermato che siamo ancora solo ad un terzo di dove vuole portare Android.

Per questo motivo siamo rimasti tutti un po’ delusi quando la nuova versione di Android non è stata presentata alla recente conferenza Google I/O 2013. L’attesa però potrebbe non essere ancora molto lunga se le voci che parlano di un lancio previsto per il 10 giugno si rivelassero vere e l’avvistamento di una nuova interfaccia fotografica a Taiwan va proprio in questo senso.

Possibile nuova interfaccia della fotocamera su Android 4.3 
Su un Nexus 4 esposto ad una fiera a Taiwan è stata trovata verosimilmente la nuova versione di Android. Un utente ha filmato questa scoperta concentrandosi però esclusivamente sulla nuova interfaccia della fotocamera, migliorata rispetto a quella attuale.
 
I comandi sono ancora attivabili premendo su qualunque punto dello schermo ma invece di essere disposti a cerchio sono raggruppati solo su un arco in alto, evitando in questo modo di essere coperti dal dito che li sta azionando.

Nel filmato si vede come scorrendo verso il basso si torna indietro ad un livello superiore del menu. Il 10 giugno dista solo due settimane e se Key Lime Pie è già installato su alcuni terminali in giro per il mondo sicuramente non mancheranno altri avvistamenti fino al lancio ufficiale.

Approfondimenti: sito web Android Central

Fonte: Android Community 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: