Lo smartwatch Galaxy Gear adesso mostra le notifiche di tutte le applicazioni

Logo di Samsung Galaxy GearAnche se la novità del momento è costituita dall’ondata di dispositivi indossabili, in particolare gli smartwatch, fino a questo momento ci sono stati seri dubbi sulla loro reale utilità. L’ultimo aggiornamento per Galaxy Gear però lo rende molto più interessante.

Adesso Galaxy Gear può visualizzare il contenuto delle notifiche di tutte le applicazioni, mentre finora per la maggior parte di essere mostrava solo un’icona per indicare un nuovo contenuto ed eravamo costretti a vedere di cosa si trattava sullo smartphone.

Galaxy Gear adesso mostra tutte le notifiche 
Se questo aggiornamento rende finalmente lo smartwatch utile come schermo supplementare permettendoci di usare lo smartphone solo per le notifiche veramente importanti, rimangono tuttavia due elementi che ne potrebbero frenare l’adozione.

Da una parte la possibilità di poterlo utilizzare solo con un numero ristretto di smartphone Samsung e dall’altra la scarsa autonomia, che costringe a ricaricarlo ogni giorno. Tutto questo naturalmente al netto del prezzo d’acquisto.
 
Approfondimenti: Sito web SamMobile

Fonte: The Verge

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: