L’ultimo aggiornamento di Google+ per Android si concentra sulle foto

Logo di Google PlusÈ stato rilasciato in queste ore un aggiornamento per l’applicazione Google+ per Android che apporta diverse novità per la gestione delle nostre foto continuando ad aggiungere nuove capacità di ritocco automatico e creazione di filmati.

La maggior parte dei cambiamenti è stata apportata all’interno della sezione Foto, caratterizzata dalla nuova icona comparsa con Android 4.4 KitKat. L’applicazione sarà in grado di generare automaticamente dei brevi filmati partendo dalle nostre foto e dai video, con la possibilità di mofidicare gli effetti durante la riproduzione.

Google Plus offre nuove funzioni fotografiche 
È stata aggiunta la possibilità di rimuovere automaticamente oggetti indesiderati in movimento all’interno delle foto o ottenere effetti stroboscopici.

Google Plus mostra anche i dettagli delle foto
Finamente si ha la possibilità di ottenere i dati exif dettagliati delle foto che vediamo, comprese quelle caricate manualmente su Google+ tramite computer in modo da capire con quale fotocamera sono state scattate e con quali impostazioni.
 
Le altre novità riguardano un nuovo widget per poter visualizzare su una mappa dove si trovano i nostri contatti che hanno deciso di condividere la propria posizione e la possibilità di visualizzare la traduzione di post e commenti subito i testi originali.

Approfondimenti: Applicazione Google+ su Google Play Store

Fonte: Android Community 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: