[MWC 2012] Disponibile la nuova versione di iCoyote per Android

logo di icoyoteIn contemporanea con il MWC è stata rilasciata la nuova versione di iCoyote per Android, un’applicazione che offre un contributo tangibile alla guida in sicurezza perché trasporta su mobile device le caratteristiche del Coyote, il localizzatore GPS di autovelox distribuito in Italia dalla Magneti Marelli After Market Parts and Services.

Sia il download dall’Android Market che l’utilizzo dell’app rimarranno completamente gratuiti per un periodo non inferiore ai 60 giorni (indicativamente fine aprile 2012).

immagine di icoyote
Un aaspetto di rilievo, riguardante questa nuova versione dell’app è sicuramente l’introduzione della funzione Tutor. iCoyote avvisa quando ci si approssima ad una zona ove è presente il sistema di rilevazione Tutor e, una volta entrati, aggiorna sulla velocità di percorrenza, e sulla media che si sta tenendo. Degli appositi segnali visivi e sonori avvertono in caso la media si stia avvicinando troppo al limite consentito (o lo abbia inavvertitamente superato).

immagine di icoyote tutor
Resta invariata la possibilità di ricevere in tempo reale informazioni riguardanti la presenza di autovelox fissi, mobili e telecamere al semaforo; è stato inoltre ulteriormente potenziato il “bottone pericolo”: oltre a segnalare la presenza d’incidenti, di code e lavori lungo la carreggiata, è stata infatti introdotta la funzione “SOS”.

immagine di icoyote
La funzione scout è stata ulteriormente implementata, la schermata principale continuerà a segnalare il numero preciso di esploratori che precedono l’utente, ovvero le persone che utilizzano la stessa applicazione o possiedono il localizzatore Coyote e che sono passati per la stessa strada nei 30 minuti precedenti. In più però rispetto al passato, ogni esploratore sarà fornito di “stelle” (da zero a tre) che rappresentano l’indice di affidabilità dell’esploratore stesso.

Molte altre le novità introdotte in questa nuova versione di iCoyote per Android che si presta a bissare il successo della precedente release (più di 43.000 download in 7 mesi).

Il download di iCoyote 4.5 per Android è disponibile presso l’app store Android Market.

Approfondimenti: Link download iCoyote per Android

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: