[MWC 2012] Navigon presenta le novità per smartphone Android al Mobile World Congress

MWC logoNAVIGON, presente al Mobile World Congress a Barcellona, acquisita recentemente dal gruppo GARMIN, mostra le ultime novità per le sue applicazioni di navigazione per Android. 

 L’aggiornamento NAVIGON per Android 4.1 con widget e Assistente di Corsia Attivo porterà una maggiore semplicità di navigazione sugli smartphone. I punti di forza di questo aggiornamento sono l’uscita audio via Bluetooth e un widget intelligente per la selezione rapida della destinazione.

NAVIGON per Android: le novità al MWC
Grazie al NAVIGON Widget gli utenti possono scegliere una tra le 20 ultime destinazioni o, anche più semplicemente, cercare un POI nelle vicinanze. La funzione TrafficCheck offre informazioni sui lavori stradali, sui possibili pericoli lungo il percorso, oltre che naturalmente sugli ingorghi stradali, notizie indispensabili soprattutto per chi utilizza molto l’automobile e per chi si trova spesso per strada per lavoro ma anche per chi vuole programmare un viaggio di piacere senza intoppi.

Entrambi gli aggiornamenti per la versione completa e per NAVIGON select saranno disponibili nelle prossime settimane. Inoltre gli utenti già registrati potranno scaricare gli aggiornamenti per Android gratuitamente. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: