Ninja Spinki Challenges: un nuovo gioco mobile dal creatore di Flappy Bird

Ninja_Spinki_Challenges_logoEsistono giochi che, al loro debutto, riescono letteralmente a diventare virali generando milioni di download e un successo che può raggiungere utenti in ogni parte del mondo, ed è senza dubbio questo il caso di Flappy Bird, il gioco lanciato nel 2013 che nonostante un gameplay e una grafica che richiamava i giochi 8-bit, ha raggiunto una popolarità impressionante che nel periodo di maggior successo permetteva al suo creatore di guadagnare fino a 50.000 dollari al giorno grazie alla pubblicità, prima di venire definitivamente rimosso dagli store digitali.

Adesso il creatore di quel gioco, il vietnamita Dong Nguyen, ha deciso di riprovarci con un nuovo titolo. Si tratta di Ninja Spinki Challenges, una nuova esperienza disponibile su Google Play Store che offre meccaniche di gioco apparentemente semplici da comprendere ma molto difficili da padroneggiare.

Ninja_Spinki_Challenges_per_Android
Ninja Spinki Challenges è un titolo composto da 6 diversi mini-giochi che hanno come protagonista un simpatico Ninja. Tutti questi mini giochi sono accomunati da meccaniche che richiamano molto la difficoltà di Flappy Bird. E’ necessario, infatti, avere una grande prontezza di riflessi e tempismo per compiere le giuste azioni ed evitare di arrivare al game over.

Anche in questo caso si tratta di un gioco in grado di coinvolgere i giocatori con un gameplay che richiede grande impegno e dedizione per riuscire ad ottenere un punteggio sempre più alto.

Ninja Spinki Challenges è disponibile gratuitamente per Android.

Approfondimenti: Link download Ninja Spinki Challenges per Android

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: