Nuova versione 2.5.2 dell’app PagineGialle Mobile per i tablet Android

Seat PG PagineGialle Mobile per Android - logoTutti i 218 volumi di PagineGialle e PagineBianche a portata di mano: questo è ciò che contiene l’app PagineGialle Mobile per Android di SEAT Pagine Gialle, che in questi giorni si aggiorna alla nuova versione 2.5.2.

Con questa nuova release dell’applicazione, scaricabile gratuitamente dall’Android Market, le ricerche diventano ancora più facili e intuitive sfruttando l’ampio schermo dei tablet Android, per i quali la nuova versione è ottimizzata.

Seat PG PagineGialle Mobile 2.5.2 per Android - screenshot

L’app presenta un’interfaccia innovativa che permette di visualizzare 2 zone distinte dello schermo: a destra una mappa mostra la localizzazione dei risultati, mentre a sinistra è possibile vedere l’intera lista dei servizi cercati.

Infatti, la nuova app permette, dopo avere impostato visualizzato la mappa ed il possibile  percorso, anche di collegarsi all’applicazione di navigazione stradale Google Navigator ed essere guidati fino alla destinazione impostata.

Seat PG PagineGialle Mobile 2.5.2 per Android - screenshot

Il nuovo PagineGialle Mobile, inoltre, si integra con le applicazioni VoIP più diffuse – come Skype, Viber – e permette di utilizzarle per effettuare chiamate ai numeri di telefono trovati grazie alla app.

Tra le informazioni dettagliate su negozi, servizi e attività commerciali, l’app consente di trovare velocemente le farmacie aperte più vicine e di visualizzare la programmazione cinematografica completa, con informazioni dettagliate sui cinema dei dintorni (anche con gli orari degli spettacoli) e sui film in sala, mostrandone la trama, gli attori e le locandine.

Seat PG PagineGialle Mobile 2.5.2 per Android - screenshot

Infine, un nuovo servizio sviluppato in collaborazione con Booking, e già disponibile per numerosi hotel, consente di effettuare una prenotazione alberghiera direttamente dall’applicazione PagineGialle Mobile: semplicemente inserendo la data di arrivo e partenza, l’app verificherà la disponibilità e prenoterà la stanza con un semplice click.

, ma tant’è.

L’ennesima anteprima disponibile su Samsung Apps fino al prossimo 15 settembre
(data in cui decadrà l’esclusiva e l’app arriverà anche su Android Market) è la nuova versione di PagineGialle Mobile per Android, app di Seat PG che include diverse novità, tra cui il riconoscimento vocale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: