Nuove città in 3D aggiunte a Google Maps per Android

Logo di Google Maps per AndroidCome ho avuto già modo di scrivere in passato l’applicazione di Google Maps per Android ha un tasso di aggiornamento fra i più elevati e ad ogni nuova versione vengono aggiunte nuove funzionalità che lo rendono sempre più utile. Addirittura capita, come adesso, che nuovi contenuti siano aggiunti senza nemmeno la necessità di aggiornare l’applicazione.
Google comunica l’aggiunta di nuove città visualizzabili in 3D all’interno di Google Maps per Android. Potremo esplorare le forme dei palazzi di Londra, Parigi, Barcellona, Stoccolma, Singapore, Lisbona, Boulder in Colorado e 11 città in Sud Africa

Londra in 3D su Google Maps per Android
Le possibilità offerte da Google Maps sono sempre più numerose: visualizzazione di mappe in 2D e 3D, navigatore satellitare, informazioni sul traffico, gestione dei mezzi di trasporto pubblici, integrazione con Google Latitude per vedere la posizione dei propri amici e con Google Hotpot per trovare e recensire locali pubblici, e da poco e ancora in maniera limitata mappe offline.

Fonte: Google Mobile Blog

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: