Nuovo aggiornamento per SPB Shell 3D per Android

Logo di SPB Shell 3DL’interfaccia grafica alternativa con effetti tridimensionali SPB Shell 3D, di cui vi abbiamo parlato in un’approfondita recensione al momento del lancio, si aggiorna alla versione 1.2 diventando più pratica e semplice da usare. Come bonus è stata introdotta in via sperimentale la possibilità di dare un’occhiata all’interfaccia sviluppata per i tablet.
In appena 3 settimane questa applicazione ha fatturato più di 750000 dollari ed è già arrivata al secondo aggiornamento, dopo quello rilasciato a maggio. Un’altra funzione sperimentale introdotta con questo aggiornamento è la possibilità di godere di un’interfaccia realmente tridimensionale tramite la modalità 3D stereoscopica.

SPB Shell 3D si aggiorna alla versione 1.2
Oltre alle due funzioni sperimentali di cui abbiamo parlato, questo aggiornamento porta altre migliorie, come il supporto alla visualizzazione landscape, il 3D edit mode, migliorie al design generale, alle impostazioni, al pannello del calendario, alla gestione del widget dei contatti e introduce la cartella dei bookmark.

SPB Shell 3D supporta dispositivi con Android 2.1 Eclair o superiori. E’ disponibile per Smartphone compatibili con il controller grafico OpenGL ES 2.0 ed è in vendita nel Market Android a 10,31 euro.

Approfondimenti: SPB Shell 3D su Android Market

Fonte: comunicato stampa SPB

 

Rispondi