Prime immagini della futura versione dell’ app Facebook per Android

Facebook logoSono recentemente apparse sul web alcune immagini di quella che probabilmente sarà la prossima versione (cioè la 1.8) dell’app di Facebook per Android.

Le due foto delle schermate, provenienti da fonte anonima, riescono a fornire una prima idea su quelli che saranno i cambiamenti che verranno prossimamente  introdotti.

immagine di facebook per android di engadget
Come si può vedere è stato rinnovato il menu di navigazione ed è sopratutto apparsa un icona di quella che sembra essere una applicazione separata chiamata “Nearby”, ovvero luoghi nelle vicinanze.

Potrebbe trattarsi, come per Facebook Messenger (sviluppata sulla base di Beluga, acquistata tempo fa da Facebook) di un app totalmente nuova per gestire la geolocalizzazione, ma potrebbe anche trattarsi di una scorciatoia per la relativa sezione all’interno della applicazione, anche se le recenti voci sull’acquisizione di Gowalla da parte dell’azienda di Mark Zuckerberg lasciano intuire che a breve assisteremo alla nascita di una nuova app di geolocalizzazione marchiata Facebook.

Fonte: Engadget

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: