Prime tracce di Android Key Lime Pie

Logo di AndroidLa grande corsa verso le ultime novità del sistema operativo Android ricomincia. A due settimane dal lancio ufficiale di Android 4.3 Jelly Bean avvenuto a bordo del nuovo Nexus 7 si comincia già a parlare della prossima versione di Android denominata Key Lime Pie.

Quella che riportiamo oggi è la prima traccia dell’esistenza di questa versione di Android, manifestata sotto forma di numero di build nel registro del bug tracker del Chromium Project per riportare un problema con il cloud print su un Nexus 4 e un Nexus 7.

L'evoluzione di Android verso Key Lime Pie 
Quello di cui parliamo è la seguente stringa di testo: KRS36B. Storicamente i numeri di build hanno come prima lettera l’iniziale della versione di Android a cui si riferiscono, quindi “I” per Ice Cream Sandwich, “J” per Jelly Bean e “K” per Key Lime Pie.

Non abbiamo ancora nessuna informazione su cosa ci aspetterà in questa nuova versione di Android ma il suo avvistamento così anticipato lascia ben sperare per un possibile lancio invernale magari a bordo della prossima generazione dello smartphone della famiglia Nexus e della seconda generazione del tablet Nexus 10.

Approfondimenti: Sito web Droid Life 

Fonte: Android and Me

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: