Samsung ChatOn aggiunge il supporto a SMS/MMS in Germania e Brasile

Logo di Samsung ChatOnCome abbiamo avuto modo di dire in diversi altri articoli, la messaggistica istantanea è uno dei campi di battaglia più infuocati sui dispositivi mobili, con diversi pesi massimi come WhatsApp, BBM, Skype e molti altri a contendersi il favore degli utenti.

Per non essere esclusa dai giochi, Samsung ha introdotto il supporto a SMS e MMS su ChatOn in Germania e Brasile, facendo seguire alla propria applicazione di messaggistica l’esempio di Google con Hangouts.

Samsung ChatON 
La scelta di implementare la nuova funzione in un numero ridotto di paesi permette di effettuare un maggior controllo sulla stessa, prima presumibilmente di estendere la novità al resto del mondo.
 
Questo supporto inoltre è presente solo sulla versione Android dell’applicazione al momento e non sull’equivalente per iOS.

Come è logico, Samsung consiglia ai propri utenti raggiunti da questa nuova funzione di usare unicamente ChatOn per ricevere SMS e MMS, disabilitando le notifiche delle altre applicazioni usate in precedenza per gestire questo tipo di messaggi.

Approfondimenti: Applicazione Samsung ChatOn su Google Play Store

Fonte: Android Community 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: