Samsung Galaxy S II sarà aggiornato ad Ice Cream Sandwich il 15 marzo in Israele

Logo di Samsung Galaxy S IIDall’alto dei suoi 20 milioni di esemplari venduti il Samsung Galaxy S II è probabilmente lo smartphone Android che ha avuto più successo di sempre. A conferma di ciò è arrivato anche il premio come Miglior Smartphone ai Globe Mobile Awards che si tengono durante il Mobile World Congress di Barcellona.

I numerosissimi possessori di questo terminale, che ha ormai un anno di vita, restano in attesa di ricevere l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, l’ultima versione del sistema operativo Android. A loro interesserà l’annuncio effettuato da Samsung Israele sul suo profilo Facebook secondo cui l’aggiornamento ad ICS avverrà il 15 marzo.

Samsung Galaxy S II
Sebbene questo annuncio riguardi solamente i Galaxy S II israeliani, e probabilmente anche la versione internazionale sbloccata, si tratta di una buona notizia per tutti i possessori di questo smartphone, perché l’aggiornamento localizzato in italiano non può essere ormai molto lontano, conformemente alle previsioni di Samsung di rilasciarlo nel primo trimestre del 2012.

Approfondimenti: pagina Facebook di Samsung Israele

Fonte: Android Central

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: