Samsung lancia l’app MTV per smartphone Android

MTV - logoSamsung ha lanciato quest’oggi l’applicazione ufficiale di MTV per Android, che fino al prossimo 21 aprile sarà disponibile in esclusiva per gli smartphone e i tablet basati su Android prodotti dall’azienda sudcoreana.

L’app consentirà agli appassionati del canale TV di videomusica di seguire i propri artisti preferiti e di restare sempre aggiornati su tutto il mondo che ruota attorno al mondo della musica, con i suoi personaggi, artisti, gossip e, soprattutto, tanta musica.

Samsung - app MTV per Android
Così viene descritto da Samsung il lancio dell’app:

SAMSUNG LANCIA IN ESCLUSIVA L’APP MTV ANDROID

Un mondo di musica a portata di touch: in esclusiva per Samsung l’app MTV Android

Samsung Electronics offre in esclusiva a tutti i suoi utenti la possibilità di scaricare gratuitamente la nuovissima app MTV per smartphone e tablet Android. L’applicazione sarà in esclusiva per gli smartphone Samsung con sistema operativo Android fino al 21 aprile.

Da oggi  tutte le ultime news del panorama musicale, i gossip degli artisti più amati, le classifiche con i migliori brani italiani e internazionali, le immagini più curiose da guardare e scaricare,  e  le puntate dei più seguiti programmi TV sono scaricabili  gratuitamente dal Samsung Apps per i dispositivi Samsung Android – smartphone e Galaxy tab.

L’applicazione dedicata al famosissimo canale musicale consente di rimanere costantemente aggiornati sui propri artisti preferiti ovunque ci si trovi. Per tutti gli appassionati di musica è possibile, inoltre, scaricare numerosi brani da MEWBOX per ascoltarli e condividerli con gli amici direttamente dal proprio dispositivo Android Samsung.

Il lancio della nuova applicazione sarà supportata da una campagna TV sui canali MTV e online sul sito www.mtv.it.

Approfondimenti: Sito web Samsung Mobile; sito web MTV

Rispondi