Saranno disponibili anche in Europa i servizi di Google Voice?

Google Voice logoUno tra i principali e più utili servizi offerti da Google è senza dubbio Google Voice che ci da la possibilità di inviare sms o telefonare a basso costo: sfortunatamente, come capita spesso e volentieri, questo nuovo tipo di innovazioni nel campo tecnologico ed economico sono solitamente riservate ai cittadini degli USA.

Durante un’intervista tenutasi nella città di Colonia, Jens Redmer (European Director of Business Development di Google), avrebbe dichiarato la possibile estensione dei servizi di Google Voice al continente europeo: è stato però grazie a Martin Bryant, editore di TheNextWeb, a fornirci l’informazione più esatta; sarebbe quindi sicuro il possibili utilizzo di Google Voice anche in Europa.

google voice
Sembra quindi tutto totalmente pronto per dare inizio a questi nuovi servizi di chiamata e videochiamata e l’invenzione non si ferma qui: saranno elaborati molti altri servizi per i clienti di Google Voice. Si spera solo in un’attesa che non sia molto lunga, come tipico per questo tipo di procedimento.

Rispondi