SFR mostra gli aggiornamenti Android più importanti del mese di Marzo

sfr logoSFR, un noto operatore telefonico francese, avrebbe pubblicato una tabella in cui riporta tutti gli aggiornamenti Android che dovrebbero arrivare durante il mese di marzo. Una nuova versione di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, la 4.0.4, sarebbe già in fase di rilascio per tutti i Samsung Galaxy Nexus di Verizon (e molto probabilmente disponibile presto per tutti grazie alla comunity di XDA Developers).

A seguito di questa versione dovrebbe arrivare, come si può notare nella tabella che riporteremo dopo il salto, la versione 4.0.5 di Android 4.0 ICS per Galaxy Nexus e per Nexus S. Nella tabella sono disponibili gli aggiornamenti per il territorio francese e la loro modalità di distribuzione.

aggiornamenti SFR
Come possiamo vedere marzo sarà un mese molto importante per il Galaxy S II e per l’HTC Sensation che riceveranno il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.0 ICS mentre altri terminali saranno aggiornati a Gingerbread. Le modalità di rilascio saranno varie e si parla di aggiornamenti OTA (Over-The-Air) e di aggiornamenti tramite Kies o MSU (rispettivamente per i terminali Samsung e Motorola).

Fonte: Frandroid.com 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: