Shazam si aggiorna per Android con diverse novità

Shazam_per_Android_logoIn un mondo in cui il numero di applicazioni mobile continua a crescere anno dopo anno in maniera esponenziale, continuano ad esistere app di grande successo che si migliorano costantemente incrementando le funzionalità a disposizione degli utenti, e tra queste è compresa anche Shazam.

Shazam è l’app diventata celebre perchè consente di identificare canzoni, cercare testi e scoprire nuovi brani shazammati dagli stessi artisti. L’app è tornata ad aggiornarsi per dispositivi Android con una nuova versione che raggiunge il Google Play Store introducendo diverse migliorie molto attese da milioni di utenti.

Shazam_Android
La nuova versione di Shazam si concentra sull’implementazione di tre novità importanti, dalle nuove funzioni destinate agli utenti Nougat alla sincronizzazione dei contenuti fino alla possibilità di leggere codici Shazam con la fotocamera del dispositivo. Tutti i dettagli nel changelog ufficiale:

  • Ora puoi leggere codici Shazam con la fotocamera. Codici? Cioè?! Tocca l’icona della fotocamera sulla schermata principale di Shazam per saperne di più.
  • Sei un utente Android Nougat? Premi energicamente l’icona di Shazam per Shazammare immediatamente. Ancora un passo in meno per scoprire nuove canzoni!
  • Non dimenticare di tenere i tuoi Shazam al sicuro e di sincronizzarli tra i tuoi dispositivi. Devi solo creare un account e noi effettueremo il backup dei tuoi Shazam, così non li perderai più.

Shazam è disponibile gratuitamente per Android.

Approfondimenti: Link download Shazam per Android

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: