Si potrà telefonare con Android Wear in futuro?

Gli smartwatch di Samsung sono stai tra i primi ad arrivare sul mercato ed allo stesso a portare la funzione di vivavoce Bluetooth integrata con lo stesso orologio, funzione discutibile o menom a pur sempre presente.

Con l’arrivo di Android Wear, il sistema operativo per dispositivi indossabili realizzato da Google, in molti si aspettavano qualcosa di molto molto simile, in realtà fino ad oggi nessuno smartwatch permette di telefonare tramite di esso nessuno risulta anche un vivavoce Bluetooth.

 
Stando però alle ultimissime indiscrezioni, provenienti dal fondatore di Android Police, notoriamente molto vicino a Google, tale funzione potrebbe essere introdotta in un futuro aggiornamento di Android Wear, così da renderlo completo sotto tutti i punti di vista.

Come detto in apertura si tratta di una funzione comoda e scomoda. Dipende molto dall’utilizzo dell’utente, ad esempio personalmente l’ho trovata più scomoda che comoda ed era più di impiccio che altro. 

Speriamo che Google riesca ad introdurla in maniera corretta e che lasci comunque all’utente la decisione finale di poter decidere o meno come e quando sfruttarla. Secondo voi potremo già vederla al prossimo Google I/O?

Approfondimenti: Sito web Android Wear 

Fonte: Android Police
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: