Snapchat rinnova il suo look con la versione 10.0 per Android

Snapchat_logoE’ impressionante pensare come Snapchat, che ha debuttato solo pochi anni fa come app mobile dedicata alla comunicazione, in un tempo piuttosto breve sia riuscita a trasformarsi in una delle social app più popolari tra i teenager con oltre un centinaio di milioni di utenti attivi (numero in costante crescita), tanto da spingere i suoi creatori ad espandere il business della società ad altri settori.

Il successo di Snapchat è dato dalla semplicità d’uso e dalle tante funzionalità a disposizione degli utenti che ne fanno costante uso, ed è proprio di questi ultimi giorni la distribuzione di un update su dispositivi Android, che rinnova l’app alla versione 10.0 che cambia completamente il look dell’applicazione che ha fatto dei messaggi che si cancellano automaticamente uno dei suoi punti di forza.

Snapchat_per_Android
Con la nuova versiiione 10.0 disponibile su Google Play Store, Snapchat rinnova completamente il suo aspetto non solo nella grafica, ma anche in altri elementi piuttosto importanti. La barra di ricerca, ad esempio, viene adesso mostrata nella parte alta del display e rinnovata per semplificare le ricerche effettuate dagli utenti.

Oltre all’aspetto grafico, la nuova versione di Snapchat ottimizza anche le prestazioni generali dell’app per migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso.

Snapchat, ricordiamo, è disponibile gratuitamente su Google Play Store per dispositivi Android.

Approfondimenti: Link download Snapchat per Android

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: