Speciale fotografia su Google Play Store

Logo di Google Play StoreEstate, tempo di vacanze e momenti unici da immortalare nelle innumerevoli foto che i nostri dispositivi portatili ci permettono di scattare in ogni momento. Google lo sa e ha pensato di creare una pagina dedicata alla fotografia all’interno di Play Store.

Si tratta di una raccolta di applicazioni dedicate alla fotografia che vanno da soluzioni alternative all’applicazione di default della fotocamera ad altre specializzate nel ritocco delle foto realizzate e alla loro condivisione, il tutto comodamente riunito in una pagina del Play Store.

Speciale fotografia su Play Store 
Troviamo così applicazioni famose come quella dedicata alla comunità di fotografi 500PX insieme ad applicazioni che forniscono applicazioni ricche di funzionalità avanzate come Camera Zoom fx e altre semplici da usare come Camera 360 Ultimate.
 
Questa raccolta comprende applicazioni sia gratuite che a pagamento, senza però offrire alcuno sconto. Si tratta di una buona selezione di applicazioni che vale la pena controllare, la vostra nuova applicazione preferita potrebbe attendervi a un clic di distanza. 

Approfondimenti: Speciale fotografia su Google Play Store

Fonte: Android Community 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: