TegraZone arriva sul Market

logo di NVIDIADopo aver fatto la parte del leone al CES e al MWC, i dispositivi con il processore dual-core Tegra 2 hanno iniziato ad invadere il mercato e presto arriveranno anche in Italia. Chi fosse interessato a questa tecnologia può cominciare fin da adesso a tenersi informato tramite una nuova applicazione appena giunta sul Market Android.
NVIDIA TegraZone non vuole sostituirsi al Market ufficiale ma affiancarlo, diventando di fatto un hub centralizzato in cui trovare in un unico posto i giochi ottimizzati per questo processore. Ad affiancare l’elenco dei giochi ci sono anche tutta una serie di contenuti extra quali recensioni, immagini e video in HD e filmati di dietro le quinte. Non manca la componente sociale in cui si potrà comunicare i propri acquisti su Twitter e Facebook.

schermata di NVIDIA TegraZone
L’uscita di questa applicazione dedicata è solo l’ultima mossa da parte di NVIDIA per pubblicizzare il suo nuovo processore e cercare di vincere i favori del pubblico nel tentativo di distanziare la concorrenza degli altri due chip dual-core: il TI OMAP 4430 diTexas Instrument montato su LG Optimus 3D e l’Exinos 4210 di Samsung montato sul Galaxy S II.

Approfondimenti: sito ufficiale NVIDIA

 

Rispondi