TvItaliane offre la possibilità di vedere RAI e Mediaset in streaming su Android

TvItaliane logoNumerosissime sono le applicazioni ormai scaricabili dall’Android Market e di diversa utilità. Questa volta, però, sbarca sulla piattaforma un’app chiamata TvItaliane (completamente gratuita in versione beta) che permette di vedere in streaming diversi canali tv.

L’installazione del programma avverrà previa installazione del plugin Vitamio (anch’esso gratuito) che però sfrutta gran parte della batteria del nostro terminale, ma nonostante tutto funziona perfettamente, a parte il solito banner in cima che non permette la visualizzazione wide-screen.

TV ITALIANE
I canali che possono essere osservati sono suddivisi in: Rai, Mediaset e Musica. Nel primo sono presenti, al momento, circa 15 canali cioè tutta la programmazione tra SAT e DVB; nel secondo vi sono, invece, solo le tre reti principali.

Al contrario, poi, nel gruppo Musica troviamo disponibili per lo streaming Radio Deejay e Rtl105. A rendere fantastico questo programma, infine, vi sono un’ottim qualità audio-video e il discreto funzionamento anche sotto reti 3G.

Approfondimenti:  download TvItaliane Android Market

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: