Twitter per Android, ora in versione 2.0.2

Twitter per Android - logoL’app ufficiale Twitter per Android, che consente la gestione del proprio account sul celebre sito di micro-blogging Twitter direttamente dal proprio smartphone basato su Android, ha subito quello che in gergo si definisce “minor update”, ovvero un aggiornamento di importanza minore, ma non per questo meno utile.

Disponibile in versione 2.0.2, Twitter per Android si avvale di un discreto lavoro fatto a monte dal team di sviluppo per correggere diversi bug e per migliorare diversi aspetti dell’interfaccia utente.

Twitter per Android - screenshot
Twitter per Android 2.0.2 mostra i risultati della ricerca in una visualizzazione a schede, offre un’opzione specifica per cambiare le dimensioni dei caratteri ed è in grado di eliminare i messaggi (o “tweet”).

L’app può inoltre aprire dei collegamenti Internet direttamente dall’interno di un “tweet”, mostra il conteggio totale dei messaggi postati da un utente nella vista Profilo e presenta diverse migliorie generali.

Twitter per Android - screenshot


Queste includono il caricamento migliorato degli avatar, una migliore eliminazione dei dati per risparmiare spazio nella memoria del telefono, e utilizza il protocollo SSL (Secure Socket Layer) per connessioni sicure.

Twitter per Android è compatibile con Android 2.1 “Eclair” e versioni superiori ed è scaricabile gratis presso l’app store Android Market.

Approfondimenti: Pagina download Twitter per Android

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: