Un’applicazione per provare cosa significa avere un Galaxy Note 3

Logo di Galaxy Note 3 ExperienceSamsung ha appena aggiunto un’altra arma pubblicitaria al suo già imponente apparato di marketing, nello specifico ha rilasciato un’applicazione per provare cosa vuol dire usare un Galaxy Note 3.

Galaxy Note 3 Experience racchiude al suo interno una serie di filmati e tutorial interattivi a tutto schermo che spiegano in modo esaustivo tutte le funzionalità software esclusive di Samsung Galaxy Note 3.

Schermata di Galaxy Note 3 Experience 
Oltre ad avere delle caratteristiche hardware di altissimo livello, gran parte dell’esperienza d’uso di questo phablet, o fonblet come li chiama adesso Samsung, è determinata dalla S Pen e dal software dedicato, qualcosa di cui non si ha esperienza sui normali smartphone.
 
Questa applicazione costituisce un’ottima possibilità per tutti coloro che sono curiosi di provare queste caratteristiche peculiari e non hanno la possibilità di testare il terminale di persona.

I requisiti di sistema consigliati da Samsung per questa applicazione sono un display con risoluzione di 1920×1080 pixel, un processore da almeno 1.4 Ghz e Android 4.1 Jelly Bean.

Approfondimenti: Applicazione Galaxy Note 3 Experiece su Google Play Store

Fonte: Android Community 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: